Promozioni MAFER
Volantini MAFER
Offerte MAFER
Partners MAFER

Categorie

Newsletter

Spedizioni, consegne e resi

Spedizione del pacco
I pacchi vengono solitamente spediti entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento, per la merce disponibile a magazzino, e inviati tramite Corriere Espresso Italia (indipendentemente dalla scelta del vettore espressa dal Cliente in fase di ordine, Mafer Srl si riserva di procedere, a parità di addebito, anche con corriere diverso, ad es. GLS) oppure con mezzi nostri, con controllo e consegna senza firma. Qualunque sia il corriere ed il tipo di spedizione scelto, vi garantiremo un link per controllare online il percorso del pacco e della merce.
Inoltre è possibile provvedere al ritiro diretto da parte del Cliente presso la nostra sede in Charvensod (AO), Frazione Pont Suaz, 106. 

Le spese di spedizione
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Consigliamo di raggruppare gli articoli in un unico ordine così da limitare i costi di spedizione. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente: ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il pacco sarà inviato sotto la responsabilità del cliente, verrà riservata una particolare attenzione per oggetti fragili. Nel caso di oggetti particolarmente ingombranti le spese di spedizione potranno subire un leggero aumento di prezzo, costo evidenziato durante la fase di ordine nel carrello digitale.
I costi di spedizione sono unificati per tutta l'Italila, ad eccezione di Calabria ed isole maggiori, destinazioni per le quali sono previste tariffazioni specifiche. I tempi di consegna variano dalle 24 ore ai 5 giorni lavorativi, secondo il peso, il volume e sopratutto la località di destinazione.
La consegna compresa nelle spese di spedizioni indicate al momento dell'ordine è da considerarsi al piano strada. Per l'eventuale necessità di consegna al piano da parte del vettore, si prega di richiedere la quotazione al momento dell'ordine oppure direttamente a Mafer S.r.l., telefonicamente o via email. Le consegne non vengono effettuate su appuntamento, fatti salvi eventuali accordi diretti del cliente con il vettore.

Ricezione colli
Alla ricezione di ogni spedizione, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente l'integrità dell'imballo e, in caso riscontrasse la pur minima ammaccatura o infrazione all'imballo stesso, deve apporre sulla bolletta di consegna, che l'autista del vettore fa firmare per ricevuta, la seguente dicitura; "COLLO DANNEGGIATO, ACCETTATO CON RISERVA DI CONTROLLO". Successivamente deve fare pervenire tutta la documentazione a MAFER S.r.l., agli indirizzi sotto riportati, entro il termine di 3 giorni dalla ricezione del prodotto acquistato, pena la decadenza da qualsiasi possibile rivendicazione.
Le confezioni hanno sempre dimensioni ragionevoli e i vostri articoli sono ben protetti.

Resi
Qualora la merce consegnata non corrisponda a quella ordinata, o che per giustificato motivo si debba provvedere ad un reso, le spese di trasporto saranno poste a carico di MAFER S.r.l. in presenza di invio di merce non conforme a quella richiesta in ordine.
Quando la causa di reso è imputabile ad un ripensamento del Cliente sul prodotto ordinato ed effettivamente ricevuto, oppure a un qualsiasi altro motivo che possa dipendere solo ed esclusivamente da Cliente, le spese di trasporto relative saranno poste a carico del Cliente.
In questo caso, il costo del trasporto sarà valutato non appena ricevuta la richiesta di reso da parte di MAFER S.r.l., ed il Cliente potrà decidere di avvalersi anche di altri vettori, non necessariamente tra quelli convenzionati ed indicati da MAFER S.r.l., che possano risultare più economici o preferibili dal Cliente stesso, per la veicolazione della merce di reso.

Esposizione MAFER

MAFER S.r.l. - Frazione Pont Suaz, 106 - CHARVENSOD (AO) - (Italia)
Tel +39 0165 262352 - Fax +39 0165 239117
E-mail: info@nuovamafer.it

Orario negozio (Autunno/Inverno):
dal Lunedì al Venerdi 8.00-12.00 / 14.00-18.30